1, 2, 3… via!

Benvenuti a tutti! Sono timidamente alle prese con il mio primissimo post, so che si tratta ‘solo’ di rompere il ghiaccio, perciò diamo inizio all’avventura…

Da tempo desideravo avere un mio piccolo spazio dove condividere progetti, spunti e scambi di idee, e spero diventi un appuntamento piacevole con tutti voi che condividete le mie passioni!

Che ne dite di qualche foto dei progetti a cui sto lavorando in questo periodo?

Il primo è una copertina per una bambina che nascerà a settembre:

Prosegirò lo schema con del rosa per rederla più femminile.

…e un’altra copertina (tutto crochet ultimamente!) per un bimbo in arrivo a fine estate:

Per questa ho scelto un filato misto bamboo e lana, in color crema… conto di terminarla in un paio di giorni, e dato che sono molto contenta di come sta venendo, ho pensato di pubblicare lo schema in uno dei prossimi post.

Ho anche iniziato un quilt per mia figlia Alessandra:

 

 

 

 

Sto utilizzando ritagli di stoffa che ho conservato da precedenti lavori, in quadrati di cm 5×5.
Anche qui lo schema è il più semplice che si possa immaginare! Ma i tessuti sono alcuni dei preferiti da mia figlia, e credo che il risultato le piacerà.

Come vedrete, sono sempre alle prese con molti progetti! Preferisco avere vari lavori da portare avanti, un po’ perchè seguo l’ispirazione quando arriva, un po’ perchè ci sono lavori particolarmente impegnativi cui mi dedico solo se so di poter avere il tempo e la concentrazione necessaria, il che non è sempre facile!, mentre altri (tipo il crochet) sono più semplici da seguire.

Anche per voi è così? Preferite iniziare e finire un unico progetto? O siete alle prese con vari lavori?

Alla prossima, vi aspetto!
G.

2 Comments

  1. marica

    16/09/2017 at 5:45 am

    Ma che bello trovare un blog così carino e agli inizi: be’, complimenti per l’indicizzazione! Il blog è carinissimo, io mi sto avvicinando a questo mondo, ma per ora mi occupo “solo” di ricette di cibo sano 😀 Ti seguirò con molto piacere: in bocca al lupo!
    Marica
    La vie est fit <3

    1. Giorgia

      16/09/2017 at 4:15 pm

      Grazie Marica per le bellissime parole di incoraggiamento!!

Leave a Reply